Officina per lavorazioni metalliche

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Attività consolidata

Fondata nel settembre del 1952 dal signor Marino Antonio in qualità di specialista tornitore in lastre, nasce l’azienda artigiana nella città di Napoli presso via Tre Cannole, consolidando la propria attività nel settore componenti lampadari.


Nel corso della sua attività, il lavoro si è organizzato in un’officina più grande, iniziando così il servizio di stampaggio lamiere a freddo con particolari inerenti all’illuminazione.


Nel 1973 realizzava il primo capannone di proprietà, a Casavatore.

L’attività della famiglia Marino introduceva negli anni nuove strumentazioni come costruzione di stampi e attrezzature per lo stampaggio e lavorazione dei metalli.


Nel Dicembre del 1985 il signor Antonio delega i propri figli Luigi, Gennaro e Andrea alla costituzione di una società di capitali che avrebbe consentito alla famiglia di essere leader, non solo in Campania ma anche a livello nazionale, dello stampaggio dell’illuminazione.


L’azienda fino agli anni 2000 esportava i propri prodotti come lampadari, applique, plafoniere, per tutto il mondo.


Nell’ultimo ventennio a seguito dell’inserimento di nuovi macchinari e nuove lavorazioni come taglio laser, verniciatura in polvere epossidica e tornitura automatica, l’azienda si è trasferita nel capannone di proprietà presso la zona Asi di Pascarola a Caivano, dove tutt’ora risiede.

Contatta la nostra azienda

Contatta il nostro staff per informazioni sui nostri servizi e richiedi un incontro con i nostri tecnici.

CONTATTI
Share by: